RASAERBA GRIN BM46A

Esaurito NOVITA'

GRIN BM46A-82V è una macchina con trazione automatica equipaggiata dal motore elettrico Briggs&Stratton alimentato da una batteria agli ioni di Litio da 82V.

La batteria da 5Ah e 82V permette di tagliare fino a 600 mq di prato, in condizioni normali, con una sola carica. Si arriva a 1.200 mq con una batteria supplementare da 5Ah.

Il gruppo trazione professionale a 2 VELOCITÀ, in scatolato di alluminio stagno a bagno d'olio, è affidabile e potente e permette di regolare la velocità a seconda delle condizioni del prato. L'innovativa concezione della trazione, sostenuta dagli "assali sospesi GRIN" permette di aumentare la resistenza agli urti e preserva il meccanismo nel tempo. Costruita sul collaudatissimo telaio Grin, con il CONO SALVAMOTORE di serie, monta un motore elettrico da 1,5 kW, che permette di avere prestazioni incredibili in erba alta e condizioni difficili, assimilabili a quelle di una macchina con motore a scoppio.

L'elettronica permette una variazione del numero di giri motore da 2.600 a 2900 rpm, ottimizzando la durata della batteria grazie alla variazione automatica dello sforzo a seconda della condizione di taglio. Struttura e motore ne fanno una macchina apprezzata dai giardinieri professionisti.

0,00 €
Please select variants first